Contenuto pagina
Mediateca Montanari e Biblioteca Federiciana

ISCRIZIONE

L'iscrizione ai servizi di base (prestito e navigazione internet) è gratuita.
Per iscriversi è necessario recarsi presso una biblioteca, compilare i moduli e presentare un documento di riconoscimento valido, fino a 15 miuti prima dell'orario di chiusura.

Sono ammessi iscritti a partire da 0 anni.
I minori di 18 anni possono iscriversi da soli, presentando l'apposito modulo compilato da parte di un genitore, con la fotocopia del documento di identità dell'adulto firmatario.

Le persone impossibilitate a raggiungere i servizi, possono iscriversi compilando oltre al modulo di iscrizione una delega presentata tramite terzi.

 

 

TESSERA

Agli iscritti viene rilasciata una tessera gratuita necessaria per poter utilizzare tutti i servizi. La tessera viene stampata alla Memo, gli iscritti presso la biblioteca Federiciana possono richiederla in seguito alla Memo.

La tessera è personale, il titolare è responsabile del suo utilizzo.

In caso di smarrimento o furto della tessera, il titolare deve informare immediatamente la Memo che ne bloccherà subito l'utilizzo.
Per il rilascio di una tessera sostitutiva è previsto un rimborso spese di 3 euro. La presentazione della denuncia di furto dà diritto al rilascio gratuito della tessera sostitutiva.

REGOLAMENTO

Al momento dell'iscrizione l'utente dovrà prendere visione del regolamento delle Biblioteche.

Copyright © 2024 Mediateca Montanari e Biblioteca Federiciana - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy