Donne in rinascita

In occasione dell'Ottobre Rosa, mese internazionale per la prevenzione del tumore al seno

Martedì 15 ottobre 2024 - ore 17:30

Appuntamento con storie, strumenti e progetti per una migliore qualità della vita

Per Il Seno di Poi OdV: Alice Spiga, autrice di C’è voluto un cancro - Storia di una rinascita.
Per Fior di Loto: Nicoletta Gervasi, terza classificata al concorso di poesia Donna sopra le righe; Ivonne Pagliari, autrice di Il Bruco non balla e L’ombra di una stella.
Per Anvolt OdV: Giulia Capecchi, volontaria, porta avanti un progetto per i bambini oncologici.
Le Dragonesse di A Dragon for Life: il canottaggio come strumento per fare squadra, di prevenzione e rinascita.
Per LILT Pesaro Urbino: dr.ssa Anna Maria Baldelli e il progetto a sostegno dell’associazione Noi come prima di Pesaro.
Modera l’incontro: Sara Izzo

• martedì 15 ottobre 2024