I segreti dello smartphone: come utilizzarlo al meglio

Bussola Digitale

Venerdì 25/10 ore 16:00-18:00 alla Memo

Il corso è finalizzato all’acquisizione delle competenze basilari necessarie nell’uso dei dispositivi mobili. Mediante esercitazioni pratiche saranno mostrate le applicazioni di maggiore utilità e l’utente sarà guidato nel loro utilizzo.

Corso gratuito su prenotazione:

__________

Il progetto "Bussola Digitale" è finanziato grazie a ATDM 2021-2027 “Digitalizziamo le Marche” Strategia per la trasformazione digitale delle Marche – PNRR investimento 1.7.2 “Rete dei Centri di Facilitazione Digitale” - Iniziativa promossa e realizzata con il supporto del Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri per potenziare le competenze e l’inclusione digitale di almeno 2 milioni di cittadini entro il 2026.

• venerdì 25 ottobre 2024