Passaggi Festival 2024 | L'errore e l'artificio

Passaggi Festival è il festival letterario dedicato alla saggistica e alla non-fiction con incontri con gli autori, laboratori, mostre e spettacoli, dal mattino fino a tarda notte in 11 sedi tra centro storico e lungomare.

La dodicesima edizione si apre mercoledì 26 giugno e termina domenica 30 giugno 2024. Il tema di quest’anno è “L’errore e l’artificio“.

Il suo elemento di originalità risiede nella volontà di affrontarlo a 360 gradi: le presentazioni librarie del festival, infatti, spaziano sui più diversi argomenti, dalla politica all’economia, dalla storia al giornalismo d’inchiesta, dalle scienze sociali alle biografie, dai viaggi alla cucina.

E’ promossa e organizzata dall’associazione di promozione sociale Passaggi Cultura in collaborazione con Librerie Coop.

Segui il sito ufficiale per rimanere sempre aggiornato

• dal 26 al 30 giugno 2024