La Leche League 2024

La Leche League Italia Odv organizza alla Memo incontri liberi e gratuiti sul tema dell'allattamento.

Sabato 5 ottobre 2024, ore 15-17
Settimana mondiale per l'allattamento 2024
Stop alle disuguaglianze sostegno a 360°!

Sabato 9 novembre 2024, ore 15-17
A chi fa bene allattare?

Sabato 14 dicembre 2024, ore 15-17
Il bambino è nato: aspettative e realtà

Agli incontri de La Leche League le mamme incontrano altre mamme e possono ascoltare esperienze diverse, trovare risposte a dubbi o domande sull'allattamento e ricevere informazioni per gestirlo al meglio.
Si parlerà dei primi mesi di vita con il tuo bambino, i falsi miti, l'alimentazione complementare, il sonno del bambino, allattamento e lavoro, l’importanza del sostegno di chi sta vicino alla mamma e ogni altra domanda a cui cerchi risposta.
Gli incontri saranno introdotti da un breve intervento a cura dei bibliotecari, sui servizi per i nostri piccoli e le loro famiglie.
Sono benvenuti i bambini, le bambine e chiunque voglia accompagnare e sostenere la mamma.

Consulenti di zona:
Barbara P. – cell. 370 3001406